mercoledì, giugno 07, 2006

Prom 06 "ho veramente spinto io Simo dalle scale"

Per quanto si possa dire sul mio conto(e ne girano tante vi assicuro!!!!)una di queste volevo confermarla "Ho veramente spinto io Simone dalle scale"!!! Ebbene si se Simone ha 4 punti sul mento è colpa mia!!!
Ma dopo anni di sopprusi, dopo anni di lamentele e lagne(Silvia sa perfettamente di cosa sto parlando), dopo anni di continue richieste sempre accordate, dopo anni a fare da autista... ho deciso di vendicarmi.
Una vendetta non premeditata(quindi sconterò meno sotto il punto di vista penale), ma pur sempre una vendetta..
Non posso dire di essermi sentita meglio dopo ma sicuramente ho lasciato libero sfogo a tutto quello che sentivo da anni!!!
Ora voglio sapere veramente chi ha voglia e coraggio di dirmi qualcosa!!!
Per essere completa però vi racconterò la vera storia dove alla fine si evincerà anche il vero colpevole..
Avevo appena eletto la Reginetta e il Re del Prom 2006 quando uscendo dal rifugio ho visto Simone tremante sul divano che dormiva.
Presa da un'attimo (e sottolineo Attimo) di bontà ho deciso di avvicinarmi e sussurrargli:< Amore vieni ti accompagno a letto>... Simone si è alzato a percorso con me i primi 4 passi quando all'improvviso si è messo a correre gridando di lasciarlo stare... Incredula sono rimasta sul prato a pensare cosa fosse successo, perchè reagisse così ma non ho trovato nessuna risposta!!! Decido comunque di andare a vedere cosa stesse combinando quando lo trovo nelle braccia di Riccardo che lo stava rialzando!!! L'ho preso per un braccio e l'ho accompagnato sul letto vicino a Francesco febbricitante.....
Solo li ci siamo accorti che sanguinava e che aveva bisogno di punti....
Fine del racconto.... comunque tutto questo per dire che io non facevo parte della giuria ma che preso dal panico visto che tutti i giurati erano chissà dove!!!(vero Massimo??!!!) Gabriele mi è venuto a chiamare mentre stavo dormendo con Fra sul letto per dirmi che dovevo scendere e nominare i vincitori!!! Al primo richiamo ho fatto finta di niente al secondo sono stata catapultata giù dal letto anche bruscamente...
Se non mi fossi alzata sarebbe successo veramente tutto questo a Simone??
e di chi è la colpa allora???

Claudia

1 commento:

ha detto...

;))))))
Hai ragione...:)))